Revisione serbatoi alimentari

Revisione serbatoi per prodotti alimentari 
nel Nord Italia


Al fine di garantire sempre la sicurezza igienica e la qualità del contenuto, la revisione dei serbatoi per prodotti alimentari rappresenta un'operazione importante da affidare ad aziende specializzate come Serbacontrol. La ditta si occupa con esperienza della manutenzione di cisterne destinate allo stoccaggio di prodotti di origine alimentare. Leader nel settore, l'impresa si avvale di esperti aggiornati sulle ultime tecniche di trattamento.
Interventi risolutivi

Interventi risolutivi


Le operazioni di revisione di serbatoi destinati ai prodotti alimentari consistono in verifiche strutturali, sostituzione di componenti usurati e lavaggio con prodotti e metodi adeguati. L'obiettivo finale degli interventi della ditta Serbacontrol è di mantenere i contenitori integri nelle loro particolari proprietà studiate per il più affidabile stoccaggio di sostanze destinate al consumo.

I rischi igienico-sanitari


Quando questi speciali contenitori si sporcano e sono lasciati senza adeguata assistenza per troppo tempo, i rischi di contaminazione del contenuto aumentano, con la possibilità di produrre sostanze e germi nocivi. Per questo, un team di operatori qualificati effettua la manutenzione completa ed accurata per cisterne di ogni tipo.

Gli ambiti di intervento


Un’attenta revisione dei serbatoi per i prodotti alimentari consente di monitorare lo stato della vasca e di verificare la massima resistenza all'azione dei raggi UV, alle sollecitazioni meccaniche, agli agenti esterni e agli sbalzi di temperatura.
icon
Per un preventivo gratuito sugli interventi di revisione di cisterne alimentari scriveteci a info@serbacontrol.it
Share by: