Elevati standard di qualità al servizio delle aziende del Nord e Centro Italia
A riprova delle ottime lavorazioni svolte e della cura, sia ambientale che tecnica, che lo staff competente della Serbacontrol infonde in ogni suoi intervento, la nostra azienda può vantare le più importanti e fondamentali certificazioni nell’ambito.
Tali certificazioni rendono evidente, una volta di più, che la Serbacontrol è il partner più affidabile per interventi su cisterne e serbatoi.
CERTIFICAZIONE DI QUALITÁ
ISO 9001:2015
Standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della qualità. Scopo principale dell'ISO 9001 è quello di migliorare continuamente le prestazioni aziendali, in modo che l'azienda certificata possa assicurare ai propri clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi. Ciò si traduce nella riduzione del rischio di non rispettare quanto promesso ai clienti e nella capacità di tenere sotto controllo i processi attraverso la misurazione delle prestazioni e l’individuazione di adeguati indicatori.
Inoltre viene richiesta dai bandi di gara pubblici.
Il Sistema di Gestione della Qualità è un insieme di processi, buone pratiche, documenti, persone e risorse che ha come obiettivo precipuo quello di garantire al cliente o all'utente che l'organizzazione che lo ha adottato lavori secondo certi criteri.
PERSONALE QUALIFICATO SECONDO D.P.R. 177/2011 SPAZI CONFINATI
Decreto del Presidente della Repubblica 14 settembre 2011, n. 177
"Regolamento recante norme per la qualificazione delle imprese e dei lavoratori autonomi operanti in ambienti sospetti di inquinamento o confinati, a norma dell'art. 6, comma 8, lettera g), del Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 (GU n. 260 del 08.11.2011)".