Bonifica e Dismissione Serbatoi nel Nord e Centro Italia
La crescente attenzione rivolta alla tutela dell’ambiente ha portato il nostro paese a imporre severi obblighi riguardo lo smaltimento di manufatti potenzialmente pericolosi o inquinanti.
La dismissione di una cisterna è un’operazione molto complessa che implica procedure di sicurezza severe e stringenti che solo un’impresa con la giusta esperienza nel settore è in grado di attivare in modo scrupoloso.
Avvalendosi di personale altamente qualificato e in costante aggiornamento, Serbacontrol cura le operazioni di bonifica dei serbatoi dismessi, sia interrati che fuori terra, gestendo con professionalità gli interventi di degassificazione, aspirazione dei fondami e relativo smaltimento, lavaggio interno e produzione di regolare documentazione di avvenuta bonifica.
PERSONALE QUALIFICATO
Qualora una cisterna venga dismessa o necessiti di sostituzione, è fondamentale l’intervento di personale specializzato in grado di effettuare operazioni complete per la bonifica e la rimozione del serbatoio.
Serbacontrol, leader nelle attività di manutenzione per cisterne di ogni tipo, esegue interventi professionali e sicuri, curando la bonifica, la dismissione e la demolizione di cisterne interrate e fuori terra.
UNA SICUREZZA NEL SETTORE
Grazie alla sua lunga esperienza nel settore e all'impiego di strumenti professionali all'avanguardia, Serbacontrol è in grado di assicurare interventi affidabili sotto ogni punto di vista. Ben consci dei rischi insiti in questo tipo di attività, i nostri tecnici operano sempre utilizzando accurate misure di protezione.