Dismissione e bonifica

Interventi di bonifica per cisterne e serbatoi dismessi 
in tutto il Nord Italia


La crescente attenzione rivolta alla tutela dell’ambiente ha portato il nostro paese a imporre severi obblighi riguardo lo smaltimento di manufatti potenzialmente pericolosi o inquinanti.
La dismissione di una cisterna è un’operazione molto complessa che implica procedure di sicurezza severe e stringenti che solo un’impresa con la giusta esperienza nel settore è in grado di attivare in modo scrupoloso. Avvalendosi di personale altamente qualificato e in costante aggiornamento, Serbacontrol cura le operazioni di bonifica dei serbatoi dismessi, sia interrati che fuori terra, gestendo con professionalità gli interventi di degassificazione, aspirazione dei fondami e relativo smaltimento, lavaggio interno e produzione di regolare documentazione di avvenuta bonifica. L'azienda ha sede a Gravedona ed Uniti ed è attiva in tutto il Nord Italia.
Personale qualificato

Personale qualificato


Qualora una cisterna venga dismessa o necessiti di sostituzione, è fondamentale l’intervento di personale specializzato in grado di effettuare operazioni complete per la bonifica e la rimozione del serbatoio. Serbacontrol, leader nelle attività di manutenzione per cisterne di ogni tipo, esegue interventi professionali e sicuri, curando l’estrazione di serbatoi interrati e la rimozione di cisterne fuori terra per il trasporto e la demolizione.

Una sicurezza nel settore


Grazie alla sua lunga esperienza nel settore e all'impiego di strumenti professionali all'avanguardia, Serbacontrol è in grado di assicurare interventi di manutenzione su contenitori per sostanze chimiche affidabili sotto ogni punto di vista. Ben consci dei rischi insiti in questo tipo di attività, i nostri tecnici operano sempre utilizzando accurate misure di protezione.

Smaltimento e certificazioni


Una volta terminate le operazioni di bonifica, Serbacontrol offre efficienti servizi per la demolizione di serbatoi e cisterne, curandone la rimozione e il trasporto presso aree attrezzate e dotate di regolari autorizzazioni, garantendo i più elevati standard di sicurezza ambientale.

Qualora una cisterna venga dismessa o necessiti di sostituzione, è fondamentale l’intervento di personale specializzato in grado di effettuare operazioni complete per la bonifica e la rimozione del serbatoio. Sarà premura dell'azienda curarne la rimozione, la demolizione in lastre asportabili e prevederne lo smaltimento.
icon
Per interventi di bonifica o smaltimento di serbatoi 
chiamare il numero 0344 80232
Share by: