Collaudo serbatoi

Test di collaudo serbatoi in tutto il Nord Italia


Per garantire l'integrità dei contenitori, Serbacontrol fornisce la prova collaudo e di tenuta dei serbatoi. Queste operazioni eseguite con professionalità ed attrezzature all'avanguardia sono fondamentali per tenere sempre sotto controllo la qualità dei liquidi in stoccaggio e la salvaguardia dell'ambiente circostante. Gli esperti a disposizione dell'azienda intervengono con tempestività in casi urgenti e programmano i servizi per manutenzioni ordinarie.
Soluzioni efficaci e tempestive

Soluzioni efficaci e tempestive


Le prove di collaudo e tenuta dei serbatoi eseguite dalla squadra di operai di Serbacontrol sono studiate per offrire risposte attendibili e tempestive sulla qualità delle vasche e dei contenitori in uso. L'azienda si avvale di strumentazioni adeguate per controllare la presenza di fessure, buchi e quindi di fuoriuscite di liquidi nelle cisterne.

Una sicurezza nel settore


Grazie alla sua lunga esperienza nel settore e all'impiego di strumenti professionali all'avanguardia, Serbacontrol è in grado di assicurare interventi di manutenzione su contenitori per sostanze chimiche affidabili sotto ogni punto di vista. Ben consci dei rischi insiti in questo tipo di attività, i nostri tecnici operano sempre utilizzando accurate misure di protezione.

Sistemi ad ultrasuoni


Attraverso sistemi ad ultrasuoni le operazioni di prova per il collaudo e la tenuta dei serbatoi analizzano lo stato della cisterna e garantiscono sicurezza. Tutti gli interventi eseguiti sono certificati e rispondenti alle ultime normative di legge.

Il metodo SDT TANKTEST SYSTEM ad ultrasuoni è sicuro, veloce, efficiente ed economico per controllare la tenuta ermetica dei Serbatoi interrati e/o a doppia parete, senza svuotarli.

Il Sistema SDT TANKTEST SYSTEM è omologato da AIB Vinçotte, Lloyd’s Register of Shipping, Bureau Veritas, Apragaz, EPA, TE.SI e riconosciuto da UNICHIM (Manuale n°195 – Prove di Tenuta Serbatoi interrati) e depositato presso ARPA Regione Lombardia, Alto Adige e dalle Compagnie Petrolifere.
icon
Per il collaudo di serbatoi e cisterne contattateci al numero 0344 80232
Share by: